Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie.
Descrizione dell’attività:
La Persona inserita si occuperà di:
Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualità e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.
Assicurare l’efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione.
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.
Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in modo autonomo.
Dinamicità, flessibilità e capacità commerciali.
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO
https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/